Ferretti Studio Immobiliare

Le Nostre residenze sul Lago di Garda

Home > Risultato della ricerca

 

Con i suoi colori e paesaggi mozzafiato, le meravigliose albe e gli irresistibili tramonti, la svariata offerta enogastronomica, il clima dolce, con la sua atmosfera sospesa nel tempo che suscita un fascino particolare, il Lago di Garda è una delle mete più conosciute in tutto il mondo, visitato da migliaia di turisti attratti dalle sue bellezze.

 

Ideale per gli amanti della natura, dell’arte e della cultura, degli sport acquatici, dei tantissimi piccoli borghi dove sembra che il tempo si sia fermato all’epoca medievale, ideale per coppie, famiglie e pensionati e per chi ama un alto tenore di vita, nella rilassatezza e nel benessere. Acquistare una seconda casa al Lago di Garda può davvero rivelarsi un’intuizione lungimirante ed un investimento destinato ad incrementare il vostro reddito oppure può rivelarsi la residenza dove trascorrere nel migliore dei modi il resto della vostra vita.

 

Siamo in grado di offrirvi, grazie alla partnership con un primario gruppo immobiliare presente in ogni località rinomata del lago, qualsiasi tipo di immobile che attira il vostro interesse. Dal monolocale al bilocale, all’appartamento classico, dalla maisonette alla villa a schiera e per finire alla villa con parco, alla villa storica o all’attico con meravigliosa vista lago. Sarete personalmente seguiti nelle visite agli immobili di vostro interesse, nelle eventuali fasi di trattativa, compravendita e rogito notarile. Le meraviglie naturali e il dolce clima del Lago di Garda vi attendono...