Ferretti Studio Immobiliare

Chi Siamo

Home > Chi Siamo

 

Ferretti Studio Immobiliare è un’importante realtà immobiliare con sede in Correggio, Reggio Emilia, in un prestigioso palazzo del Centro Storico. Lo Studio, pur seguendo in modo attento e scrupoloso il mercato immobiliare locale, si pone come punto di riferimento per coloro che ricercano e vogliono alienare immobili di prestigio, ville e attici in particolare, oltre per coloro che indirizzano i loro investimenti immobiliari verso l’estero.

Forti di un’esperienza pluriennale per questa tipologia di selezionata, preparata ed esigente clientela, la struttura ha creato una metodologia mirata ed una strategia fatta di sensibilità ed attenzioni adeguate nei confronti di una clientela che richiede profonde capacità specifiche.

Lo Studio si identifica nell’evoluzione professionale del fondatore Fernando Ferretti, il quale dopo una significativa esperienza in campo bancario, ha deciso nel 1996 di fondare uno Studio Immobiliare che con il passare degli anni, grazie al suo modo di operare, è diventato un punto di riferimento del mercato immobiliare.

L’esperienza acquisita sul campo, la massima riservatezza, disponibilità e cortesia ed una forte connotazione etico-professionale hanno da sempre caratterizzato l’operato dello Studio portando al conseguimento di risultati importanti e consolidata notorietà. Traguardi che sono stati raggiunti anche con caratteristiche come passione, entusiasmo, conoscenza, applicazione, organizzazione, serietà e soprattutto amore verso il proprio lavoro.