Ferretti Studio Immobiliare

Elenco news

Home > Elenco news

Come vendiamo la vostra casa più velocemente?

16/06/2020 Autore: Ferretti Studio Immobiliare

Cosa faremo per vendere il vostro immobile in tempi rapidi ed efficienti?

- Rivolgersi al mercato di riferimento adeguato: ogni immobile, per le sue caratteristiche e particolarità si rivolge ad un determinato mercato di riferimento, occorre capire quale ed andare in quella direzione. 
- Adeguato valore dell’immobile: attraverso una dettagliata analisi specifica di mercato occorre dare all’immobile una valutazione congrua che attiri l’interesse degli acquirenti. Un immobile fuori prezzo è sinonimo di lunga permanenza sul mercato, svalutazione e futura svendita. 
- Peculiarità immobiliari: ogni immobile ha sempre un qualcosa di particolare e positivo che lo contraddistingue ed a volte lo rende unico. Occorre mettere in risalto queste particolarità e caratteristiche, che lo rendono speciale e diverso dagli altri immobili sul mercato. 
- Servizio fotografico: un servizio fotografico professionale e di alta qualità rende l’immobile più bello, luminoso ed unico nei suoi dettagli, nelle sue particolarità e nelle sue sfumature. 
- Home staging: un servizio professionale di home staging cambia radicalmente volto all’immobile, mostrandolo nella sua versione migliore e più accattivante. 
- Virtual tour: una visita virtuale per preparare al meglio la visita dell’immobile. 
- Planimetrie arredate: professionali planimetrie dell’immobile arredate consentiranno agli acquirenti di avere l’esatta identificazione dell’immobile oggetto del loro interesse. 
- Sito Internet indicizzato: una buona indicizzazione del sito internet ti consentirà di apparire nelle prime pagine ed ai primi posti di Google, primaria fonte di ricerca immobiliare. 
- Social Network: è l’epoca dei Social e proporsi in modo adeguato nei Social di maggior interesse è fonte di innumerevoli contatti . 
- Newsletters: una newsletter ti consente di comunicare a tutti i tuoi clienti le tue ultime novità immobiliari di maggior interesse.
- Collaborazioni: collaborazioni con serie e professionali agenzie immobiliari ti consentono di aumentare la platea di potenziali acquirenti e velocizzare la vendita. 
- Credere nell’immobile e avere passione: in un immobile ci devi credere completamente, lo vedrai e lo descriverai nel modo migliore, la tua voglia di vendita sarà contagiosa e la presentazione irresistibile. 

Buona vendita!!!

Indietro